Anno scolastico 2020/2021

Corso di Grafica e web design

Il grafico pubblicitario imposta e progetta la pubblicità nei vari settori dell'informazione con i mezzi grafici e tecnici attualmente in commercio.

Descrizione corso

Il nostro corso di grafica pubblicitaria è una trattazione sistematica ed una descrizione di metodi operativi, in quanto pista orientativa e modello di una materia che di per sé sarebbe vastissima. Il corso quindi è impostato in modo da dare un'informazione "panoramica" sui campi di applicazione della grafica pubblicitaria.

Devi sapere che...

Le competenze specifiche riguardano naturalmente l'illustrazione, il ritratto ed il disegno della figura umana. La praticità dei testi e dei sussidi didattici utilizzati dal nostro corso è ampiamente sufficente per avviarsi alla professione di grafico e per introdursi nell'ambiente di lavoro. Ideale canche come corso dopo il Diploma!

Materie trattate

Storia dell'arte
Storia della stampa
Fotografia
Disegno professionale
Tecnica grafica
Comunicazione visiva
Psicologia e sociologia
Tecnica pubblicitaria
Tecniche di vendita

Ci trovi a:

Milano, Roma, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Venezia, Verona, Messina, Padova, Trieste, Brescia, Taranto, Prato, Parma, Reggio Calabria, Modena, Reggio Emilia, Perugia, Livorno, Ravenna, Cagliari, Foggia, Rimini, Salerno, Ferrara, Sassari, Siracusa, Pescara, Monza, Latina, Bergamo, Forlì, Trento, Vicenza, Terni, Novara, Bolzano, Piacenza, Ancona, Arezzo, Andria, Udine, Cesena e Lecce.

Leggi la nostra privacy policy.

Privacy Policy